Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006 a 8800? iva compresa O_o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a ecco .... ma se prendi una di importazione e ti si rompe mettiamo il cambio che è in garanzia cosa succede ? te lo devi pagare o hai cmq una sorta di garanzia yamaha ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO
      Si tratta di Promoto di Torino Via Botticelli?
      Se si non stupitevi, quel tipo riesce a fare prezzi assurdi!
      Tre miei amici hanno comprato da lui e vi garantisco che le loro moto sono ufficiali e con garanzia italiana
      no no...non ? lui,penso che neanche lui ti dava l' R6 a quel prezzo...sono di Parma mi sembra

Comment

• Font Size
        attenzione anche hai cavalli ,io ho un amico che non sapendolo,ha comprato un R1 '04 che era di importazione e si trova con 136cv invece di 170 occhio

Comment

• Font Size
          han già spiegato nella prima pagina ale, si tratta di moto di importazione AMERICANA (quindi nn credo ci sian limiti di potenza..) e cmq questo spiega anche la colorazione laguna seca!

Comment

• Font Size
            La garanzia YAMAHA copre tutto e le moto non sono depotenziate ! Credetemi perch? ci ho pensato per pi? di un mese ma non riuscendo a vendere il mio 636 ho dovuto optare per un conc YAMAHA che mi ritirava la moto che poi ha venduto il mio 636 in meno di una settimana

Se uno ha i soldi in mano e non ha problemi dell'usato io penso sia una bella botta !!!

Comment

• Font Size
              spiegatemi come mai quando si aquista una moto(io ho appena preso una r6)ti fanno firmare un foglio ben complesso che dimostra che la moto non e' d'importazione?

Comment

• Font Size
                in ogni caso x la garanzia qualsiasi negozio che vende una moto al dila' della garanzia ufficiale hanno l'obbligo di dare almeno due anni di garanzia(del negozio)e questo vale anche sull'usato....è una normativa europea

Comment

• Font Size
                  cmq fa prezzi sicuramente interessanti.. lo tengo sott'occhio
                  Last edited by ivanbenassi; 03-04-06, 08:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teskio
                    in ogni caso x la garanzia qualsiasi negozio che vende una moto al dila' della garanzia ufficiale hanno l'obbligo di dare almeno due anni di garanzia(del negozio)e questo vale anche sull'usato....? una normativa europea
                    Anche se ? d' importazione non Europea? faccio 2 esempi.
                    Comprato videoregistratore in USA, in Italia non mi ? stata riconosciuta la garanzia, perch? la garanzia copriva solo paesi UE.
                    Un ragazzo che conosco ha comprato una speed-triple in Germania, nessun problema sulla garanzia.
                    In USA hanno anche delle omologazioni per lo scarico diverse da stato a stato,
                    bisogna vedere se qua da noi non fano rogne.

Comment

• Font Size
                      era na specie di specchietto per le allodole?
                      perch? nn ne importano pi??
                      nn ci fanno su abbastanza soldi

Comment

• Font Size
                        Be 8800 ? un bel prezzo!!!!

Comment

• Font Size
                          Anzi bellissimo. un amico l' ha pagata oltre 11000 euro............... fate voi..............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flex
                            Anche se ? d' importazione non Europea? faccio 2 esempi.
                            Comprato videoregistratore in USA, in Italia non mi ? stata riconosciuta la garanzia, perch? la garanzia copriva solo paesi UE.
                            Un ragazzo che conosco ha comprato una speed-triple in Germania, nessun problema sulla garanzia.
                            In USA hanno anche delle omologazioni per lo scarico diverse da stato a stato,
                            bisogna vedere se qua da noi non fano rogne.
                            per legge ? il negoziante che ti vende la moto a darti la garanzia...questa ? una normativa europea che prima dell'euro non era cosi.....questo confermato da diversi rivenditori di moto a cui mi sono rivolto e per di piu' non concessionari ufficiali....quindi vendevano qualsiati tipo di moto dalle jap alle europee...ad esempio vendendo un suzuki vecchio di 4 anni la garanzia ufficiale ovviamente non compriva ma quello del negoziante si

Comment

• Font Size
                              Si è così, sull ' usato il negoziante deve dare un anno di garanzia, non solo sulle moto ma su tutti i prodotti.
                              Moto da cross d' importazione ne ho avute parecchie, sui cross però non c'è la garanzia. Qualcuna l' ho fatta targare e fortunatamente nessun problema, arrivavano dal Belgio e dall' Olanda. Un mio amico con un Harley, comprata in Minesota qualche peripezia burocratica ha dovuto farla, non so il perchè.

Comment

• Font Size
                                Ecco spiegato...
                                erano d'importazione...!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X